Il precedente proprietario nel rimontarmi i bilstein di serie, lui o chi per lui,:
mi ha rimontato le molle anteriori sulle ruote di destra e
le molle posteriori su quelle di sinistra!!!!!!
Dopo il primo inverno con neve e gelo ero vivo per pura statistica; poi grazie alla mia "sopraffina" sensibilità di guida mi sono reso conto che qualcosa non andava: Hurted :.
Comunque in fondo mi è sembrato un ragazzo onesto, non ci guadagnava nulla a spedirmi all'inferno.
In più mi ha lasciato collettori aftermarket(+ originali), filtro a pannello BMC e catalizzatore metallico.
Oddio i dischi freno sembravano riesumati da una tomba egizia....
Sul motore nulla da dire le inevitabili magagne dell'età, consumo d'olio e guarnizioni coprivalvole da cambiare.
Gli interni testimoniano un uso intenso di cambio e volante.
Carrozzeria meno che perfetta ma ne ho viste di molto peggio.
Grazie a dio cerchi enkey originali cromati che mi piacciono parecchio a parte il nome.
mi ha rimontato le molle anteriori sulle ruote di destra e
le molle posteriori su quelle di sinistra!!!!!!
Dopo il primo inverno con neve e gelo ero vivo per pura statistica; poi grazie alla mia "sopraffina" sensibilità di guida mi sono reso conto che qualcosa non andava: Hurted :.
Comunque in fondo mi è sembrato un ragazzo onesto, non ci guadagnava nulla a spedirmi all'inferno.
In più mi ha lasciato collettori aftermarket(+ originali), filtro a pannello BMC e catalizzatore metallico.
Oddio i dischi freno sembravano riesumati da una tomba egizia....
Sul motore nulla da dire le inevitabili magagne dell'età, consumo d'olio e guarnizioni coprivalvole da cambiare.
Gli interni testimoniano un uso intenso di cambio e volante.
Carrozzeria meno che perfetta ma ne ho viste di molto peggio.
Grazie a dio cerchi enkey originali cromati che mi piacciono parecchio a parte il nome.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman