NOn saprei per il discorso centralina ma penso che le candele iridium non vadano daccordo con il gpl, con il gpl se la candela non è più che specifica il motore gira male, in officina in genere montiamo solo NGK SPECIFICHE per il motore, molte volte ci è successo con candele non giuste (e intendo anche solo una lettera del codice diverso!!!!) le macchine girassero a 3.
Per esserne sicuro monta i cavi e le candele vecchie e prova con il motore a benzina e poi a gas.
Poi i magnecor e le vecchie candele prima a benzina poi a gpl
Poi i cavi vecchi con le candele nuove prima a benzina e poi a gpl
In questo modo capisci qual'è il componente che ti da problemi, io ci metto quasi la mano sul fuoco che sono le candele.
Oppure PURTROPPO è la centralina....
Per esserne sicuro monta i cavi e le candele vecchie e prova con il motore a benzina e poi a gas.
Poi i magnecor e le vecchie candele prima a benzina poi a gpl
Poi i cavi vecchi con le candele nuove prima a benzina e poi a gpl
In questo modo capisci qual'è il componente che ti da problemi, io ci metto quasi la mano sul fuoco che sono le candele.
Oppure PURTROPPO è la centralina....
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.