Grande FrancoZ, è interessante confrontare la guida auto/moto. A livello staccate ad esempio in fondo al rettilineo si tira veramente parecchio senza grossi problemi, unico neo se la pista è ben gommata e non hai gomme in mescola serie freni sulla marmellata! La Cavanella ad esempio in moto va ritardata davvero parecchio, più di una volta ho sorpassato moto più potenti e dato circa una 20 di metri solo per avere la traiettoria giusta (e preciso, non sono nè Valentino nè Michael dei tempi d'oro :haha
Terrò bene a mente i consigli sui freni!
Per quanto riguarda l'assistenza personalmente (a livello moto) non ho riscontrato i problemi dei commissari di cui dici (ma è pure vero che non ci sono mai stati incident paurosi), ma che sia forse il fatto che le auto girano dopo le 17 in genere, e magari il "parco" commissari è ridotto?
Una domanda importante, come valuti tu l'asfalto di Adria? Inoltre, all'uscita della Dogado hai mai avuto problemi di sovrasterzo? La pista è in leggera contropendenza sulla traiettoria moto.

Terrò bene a mente i consigli sui freni!
Per quanto riguarda l'assistenza personalmente (a livello moto) non ho riscontrato i problemi dei commissari di cui dici (ma è pure vero che non ci sono mai stati incident paurosi), ma che sia forse il fatto che le auto girano dopo le 17 in genere, e magari il "parco" commissari è ridotto?
Una domanda importante, come valuti tu l'asfalto di Adria? Inoltre, all'uscita della Dogado hai mai avuto problemi di sovrasterzo? La pista è in leggera contropendenza sulla traiettoria moto.
www.luxspeed.eu
..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
..quello che non c'é non si rompe e non pesa..