@Yuza per avere il tachimetro giusto in effetti devi cambiare lo speedometer ![[Immagine: Mazdaspeedogears.jpg]](http://www.solomiata.com/images/Mazdaspeedogears.jpg)
ma sai che soddisfazione?
Se pensi che
1) i cambi a 5 marce sono tutti uguali e
2) la 115cv aveva il 4,3
puoi capire che il 4,3 su 90cv ci sta proprio bene!!
Riguardo alle domande che hai fatto su nutz, in effetti stando alle nostre faq parrebbe necessario cambiare anche i semiassi. Comunque il tipo dice di averli.
Pero', come dice dmax, un torsen 4,3 da dove viene?
Normalmente con il 4,3 c'e il viscoso...
Per confronto:
http://www.miata.net/garage/diffguide/index.html
http://www.mx5nutz.com/forum/index.php?showtopic=78987
magari ti fai mandare un'altra foto del "foro" o gli chiedi via mp se e' una modifica...
Solitamente con 60GBP lo spediscono
EDIT:
http://www.flyinmiata.com/tech/gearing.p...rive=3.909
che sia US?
![[Immagine: Mazdaspeedogears.jpg]](http://www.solomiata.com/images/Mazdaspeedogears.jpg)
ma sai che soddisfazione?
Se pensi che
1) i cambi a 5 marce sono tutti uguali e
2) la 115cv aveva il 4,3
puoi capire che il 4,3 su 90cv ci sta proprio bene!!
Riguardo alle domande che hai fatto su nutz, in effetti stando alle nostre faq parrebbe necessario cambiare anche i semiassi. Comunque il tipo dice di averli.
Pero', come dice dmax, un torsen 4,3 da dove viene?
Normalmente con il 4,3 c'e il viscoso...
Per confronto:
http://www.miata.net/garage/diffguide/index.html
http://www.mx5nutz.com/forum/index.php?showtopic=78987
magari ti fai mandare un'altra foto del "foro" o gli chiedi via mp se e' una modifica...
Solitamente con 60GBP lo spediscono
EDIT:
http://www.flyinmiata.com/tech/gearing.p...rive=3.909
che sia US?
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD