Se usi la macchina in strada prendi i dischi originali mazda e le green, eviti spese inutili! Tra l'altro i forati o baffati consumano prima le pastiglie e soprattutto i forati, si crepano intorno i buchi con il tempo.
Tanto per darti un idea io ho appena cambiato pastiglie e dischi, ho rimesso i dischi mazda e le EBC Yellow, e la uso praticamente solo in pista. Se vuoi cambi prestazionali devi passare a pinze 2 o 4 pompanti, altrimenti ti consiglio vivaemnte di restare sui dischi mazda che sono di ottimissima qualità!
Tra l'altro, sempre per darti un idea, i dischi che avevo su, originali, avevano 107000 KM, dai 50000 in avanti hanno fatto pista con frequenza sempre più alta. Sempre andati bene!
Tanto per darti un idea io ho appena cambiato pastiglie e dischi, ho rimesso i dischi mazda e le EBC Yellow, e la uso praticamente solo in pista. Se vuoi cambi prestazionali devi passare a pinze 2 o 4 pompanti, altrimenti ti consiglio vivaemnte di restare sui dischi mazda che sono di ottimissima qualità!
Tra l'altro, sempre per darti un idea, i dischi che avevo su, originali, avevano 107000 KM, dai 50000 in avanti hanno fatto pista con frequenza sempre più alta. Sempre andati bene!