mazdacooper Ha scritto:ragazzi DEVo montare pneumatici invernali sulla NC (la mia è il 2.000 con cerchi di serie da 17")
MA ho alcune domande da farVi:
-Se montassi gomme da 17"...ok, le misure sono uguali a quelle originali estive...!
-Se invece dovessi montarli da 16"....QUALI misure di pneumatico POSSO o DEVO montare...!
E....per i cerchi...la misura dei fori?????
E....i cerchi di una TT a cinque punti sono compatibili con la MX-5 NC?????? (anch'essi a 5 punti)
chiaritemi....!
Grazie a Tutti anticipatamente!
Salutiiii
I cerchi di una TT non vanno bene. Da 16'' devi montare le 205/50 ovvero la misura del 1.8. Praticamente vanno bene solo i cerchi di altre mazda o dell'ultima honda civic. Puoi anche considerare cerchi in ferro che sono più economici. Puoi cercare su ebay italia o ebay germania. Il numero di fori dei nostri cerchi è come hai visto da solo 5, il diametro dei fori 114.3, l'ET di serie mi sembra che sia 55.
Ciao
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.