ale.cigo Ha scritto:Mah, ci sono pareri positivi e negativi, vedo che le repliche fanno dannare particolarmente sul montaggio (anche se, pure in questo caso, alcuni dicono che vanno su benissimo altri che ci hanno messo 5 ore..) mentre per quanto riguarda la resa sembrano tutti soddisfatti (anche se finché non vedo non ci credo)
In sostanza bisogna valutare se i 160€(poco più o poco meno) spesi per l' acquisto valgono la probabile rottura di montarli
Mi ripeto e per alcuni sarò presuntuoso.
Io ho i collettori Racing Beat, più tutto il resto. Valgono ogni euro speso, e nella fattura dell'oggetto, e nel montaggio, per le prestazioni, non saprei. OBX, Raceland e ogni altro collettore da poco, vale poco sia in termini di finiture, di spessori e qualità dell'acciaio, nonchè in forma. Il mio scarico completo è andato su in 3h totali, compreso smontaggio del vecchio, ergo, nessun problema di fittaggio. Ho letto tante peripezie per montare dei raceland o obx..quello che risparmi di llli, li dai al meccanico, conviene ?

Se tornassi indietro cercherei qualcosa di diverso forse, qualcosa di più orientale.