io ho seguito i vari consigli qui sul forum,per lavarla io uso il sapone di marsiglia e una spazzola morbida la insapono bene bene e poi strofino e vedi subito che tiri via la terra e sporcizia varia poi con acqua ripassi per togliere eventuali residui,una volta asciutta con un panno spruzzi del silicon spary x tendaggi e barche lo trovi tranquillamente nei negozi di articoli x campeggio 5/6 euro circa passi bene bene ti consiglio di farlo la mattina almeno x sera si asciuga lascia la capote alzata....questo è il metodo a basso costo,altrimenti trovi su mx5parts i prodotti della RENOVO specifici per il trattamento pulizia e impermeabillizante,comunque la differenza si nota subito quando la lavi bene,puoi anche passare il silicon sulle guarnizioni varie in modo da mantenerle belle morbide avendo parecchi anni capita che si rovinano,cosi allungi la vita dei componenti,spero di esserti stato di aiuto per ora
se hai altre cose da chiedere noi siamo qui per aiutarci ciao e buone pulizie estive:chessygrin::chessygrin: :hi_:

mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER