CJ_ Ha scritto:Scusa Paolo, ma se la metti su questo piano e il futuro è questo (non tuo, ma dei posessori di mx5 in generale) tanto vale il resto, perchè il "bello" è confrontarsi e conoscersi di persona, stringere la mano al pirla e all'intelligente che hai "conosciuto" da dietro un monitor. Non considero un raduno una perdita di tempo per mille motivi, uno su tutti per l'amicizia che mi lega a molte persone che si celano dietro altrettanti nickname del web.
Per chi vuole ci si vede l' 8 Febbraio in quel di Castiglione con la possibilità di darsi una pacca sulla spalla e congratularsi per il viaggio col ***** di freddo che farà, per gli altri, ci si legge come sempre con la solita passione.
: Thumbup :
Forse mi hai frainteso o, magari, mi sono espresso male.
Non ho detto che non mi interessano più i raduni, tant'è che ho detto che se potrò esserci a questo sarà un piacere.
Purtroppo non ho più la possibilità di programmare la partecipazione ad un raduno e tantomeno quella di organizzarne ma questo non è certo una cosa che mi fa piacere.
Sono il primo a dire che il bello dei raduni è proprio lo stare insieme al di là dei percorsi o del livello dei ristoranti.
Attraverso la MX5 ho conosciuto un monte di persone e con tante di queste intrattengo un'amicizia forte. Con qualcuno mi vedo e mi sento regolarmente, con altri in modo più saltuario.
Il fatto è che ora la mia vita è concentrata sul lavoro e mi considero fortunato di poter lasciare aperta la finestra sul forum e poter scrivere qualche cosa dato che la società è mia e non ho un capo che mi controlla. Viaggio molto, anche all'estero e il we lo sfrutto per riposarmi e spesso passano settimane per avere l'occasione di farmi un giro a cazzeggio con la spider.
E' una questione di priorità, prima potevo ora no. Tutto qui!
Mi permetto di aggiungere che MX5 Italia non è in competizione con nessuno, se altri lo pensano o ritengono di dover competere con MX5 Italia non è un nostro problema e ognuno è libero di scegliere se frequentare questo forum, un altro o tutti quelli che ci sono al mondo.
Spero di essere stato più chiaro e che i fraitendimenti siano finiti e, possibilmente, si possa finalmente tornare a parlare del raduno per il ventennale della MX5.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!