La tunap è una buona marca davvero, andrei tranquillo. Per quanto riguarda il corpo farfallato, se non hai problemi di minimo instabile non è necessaria la pulizia (che d'altronde non fa mai male) però non viene imbrattato dall'egr, quella soffia diretta nel collettore e i gas di scarico (non vapori d'olio) vengono aspirati direttamente in camera di scoppio. La cosa secondo me migliore da fare, dato che comunque penso che tu non abbia difficoltà, è aprire il collettore d'aspirazione (il 1800 è divisibile in due pezzi, suppongo anche il 1600) e pulirlo da dentro, il corpo farfallato basta tenerlo aperto e spruzzare e passare uno straccio.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!