Ci sono un pò di cose da guardare...tra le quali importante :
portarla da un meccanico di fiducia e metterla sul ponte ( se propio ti piace al secondo incontro magari)
poi se propio devi trattare bisogna scalare tutti i lavori da fare (tipo cappotte, carrozeria, meccanica)
1. apri portiere e vano motore garda bene carrozzeria per capire se è mai stata riverniciata (causa incidente)
2. eventuali perdite (olio, dot 4, ecc....)
3. stato generale, gomme, motore, sedili, cinture, serrature un pò di tutto
4. farci un giro
5 chilometraggio...???
6. la valutazione della BRG non la conosco comunque devi scalare tutti i lavori dal valore del mercato..
se vuoi andiamo insieme e poi postiamo le foto sul sito se abbiamo dubbi di qualcosa...Alan
portarla da un meccanico di fiducia e metterla sul ponte ( se propio ti piace al secondo incontro magari)
poi se propio devi trattare bisogna scalare tutti i lavori da fare (tipo cappotte, carrozeria, meccanica)
1. apri portiere e vano motore garda bene carrozzeria per capire se è mai stata riverniciata (causa incidente)
2. eventuali perdite (olio, dot 4, ecc....)
3. stato generale, gomme, motore, sedili, cinture, serrature un pò di tutto
4. farci un giro
5 chilometraggio...???
6. la valutazione della BRG non la conosco comunque devi scalare tutti i lavori dal valore del mercato..
se vuoi andiamo insieme e poi postiamo le foto sul sito se abbiamo dubbi di qualcosa...Alan
yuza Ha scritto:Ciao a tutti,
sabato vorrei andare a vedere una NA (pare dalla descrizione essere una BRG del 96, non ho foto), che a detta del venditore è un po' malmessa di carrozzeria....
Non conosco la mx5, per ora sono un simpatizzante, ma mi alletta l'idea di prenderla a un prezzaccio (dovrei trattare parecchio) e sistemarla (e quindi conoscerla) con calma per la prossima estate, ma mi servirebbe un parere qualificato per non prendere una fregatura.
Ho letto la guida all'acquisto, ma se ci fosse qualcuno di voi molto competente in zona Milano disposto ad accompagnarmi gli sarei eternamente grato (a meno che non mi convinca a spendere una cifra perchè "poi vedrai che non te ne penti"!!)
grassie
" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan