LC100 Ha scritto:Non mi sono spiegato, al banco avevamo già visto che a 4.500 giri gli iniettori originali non ci stavano più dietro. Per questo ho comprato quelli maggiorati solo che per installarli serve rimappare, l'auto, con la mappatura attuale, con gli iniettori grossi non va neppure in moto.
Ciao LC100
ma come centralina in questo momento come stai messo?? hai l'originale?? fammi sapere per favore sto iniziando i lavori del turbo anche sulla mia e sto cercando una centralina da affiancargli..
Grazie mille..
P.S. io ho una Nb 1.6 del 2000
http://www.car-care.it
Car-Care.it - Hand Wash Only
"I migliori prodotti per Detailing e la cura dell'auto"
Pistoni Wiseco bore size 78,5 .020" oversize
Bielle Eagle H rovesciata
[FONT=Times New Roman][FONT=Arial]ARP Main/Head Studs
RC 7,98 : 1
BEGI S3 system
Garret gt2860
Walbro 255
Bosch 450cc
Scarico 3"[/FONT]
[/FONT]Assetto raceland;
Radiatore sportivo maggiorato 52mm;
Sedili Monoscocca;
Volante semi-calice QSP;
Pasticche EBC rosse;
Dischi forati e baffati EBC;
Tubi freno in treccia metallica;
ECU Emanage Utlimate
Car-Care.it - Hand Wash Only
"I migliori prodotti per Detailing e la cura dell'auto"
Pistoni Wiseco bore size 78,5 .020" oversize
Bielle Eagle H rovesciata
[FONT=Times New Roman][FONT=Arial]ARP Main/Head Studs
RC 7,98 : 1
BEGI S3 system
Garret gt2860
Walbro 255
Bosch 450cc
Scarico 3"[/FONT]
[/FONT]Assetto raceland;
Radiatore sportivo maggiorato 52mm;
Sedili Monoscocca;
Volante semi-calice QSP;
Pasticche EBC rosse;
Dischi forati e baffati EBC;
Tubi freno in treccia metallica;
ECU Emanage Utlimate