se il corteco è la guarnizione( oring) dell albero a camme di dx lo pensato anche io ma lassu la zona è tutta pulita
perchè a me pare che perde da qualcosa sotto i tubi di scarico e se le mie nozioni di meccanica prese quando studiavo per la patente ( più di 25 anni fa) sono esatte ce solo la guarnizione blocco/testata o la mx5 ha qualche servizio olio da quelle parti?
e sopratutto cosa è quell affare della foto 22 ( è mosso dalla cinghia)?
è tutto unto e bisunto sia lui che quel bullone che ho evidenziato
perchè a me pare che perde da qualcosa sotto i tubi di scarico e se le mie nozioni di meccanica prese quando studiavo per la patente ( più di 25 anni fa) sono esatte ce solo la guarnizione blocco/testata o la mx5 ha qualche servizio olio da quelle parti?
e sopratutto cosa è quell affare della foto 22 ( è mosso dalla cinghia)?
è tutto unto e bisunto sia lui che quel bullone che ho evidenziato
pilistation Ha scritto:Se perde da davanti potrebbe essere il cortecco dell'albero a camme di scarico...
Se perde da dietro (verso l'abitacolo), potrebbe essere la guarnizione del sensore di fase!