mxfive Ha scritto:ciao a tutti : Love : sono in procinto di comprare la mx5
ne ho avute gia 2 in passato una nb 1.6 venduta a 60.000km e una nc 2.0 a 13.000km..
purtroppo ho visto una fl 1.8 sport e me ne sono reinnamorato...vorrei quella li....il prezzo è buono...l'auto è bellissima sono accecato come al solito in questi casi ma............segna chilometri (140.000km)...è vero l'argomento è relativo e dipende da molti fattori.... l'auto in questione è uniproprietario ed i tagliandi sono stati regolarmente eseguiti....sembra tutto ok...però non so cè qualcosa che mi frena...sarà un mio blocco mentale riguardo certi chilometraggi (brutte esperienze in passato con altre auto dove si rompeva di tutto) volevo sapere come si comporta la mx5 sorpassata una certa soglia chilometrica,se ci sono particolari meccanici da controllare e possibilmente esserne rassicurato :deg: insomma 140.000 pochini non sono calcolando che vorrei usarla tutti i giorni...vado fallito?....la mia intenzione sarebbe di sfruttare il motore ancora per un bel po e poi rifarlo con calma per tenerla parcheggiata in box fino alla pensione stavolta (ho 28anni : Wink : )...costi eventuali per rifare un 1.8?
grazie :please:
Beh come hai detto tu 140.000 potrebbero anche non essere molti se il prezzo è molto basso, ma se non hai fretta quasi sicuramente trovi qualcosa di più fresco, io te lo consiglio, specialmente per una FL!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo