ma guarda che come gia' ti scrivevo indietro, la NC se la fai sovrasterzare sovrasterza eccome... Pero' ovviamente essendo un'auto indirizzata ad un vasto pubblico di utenti "normali" non e' settata per scappare via all'improvviso ogni volta che entri in una rotonda... bisogna provocarlo un po' il sovrasterzo. Cosi' come ovviamente provocando sottosterzo, lei sottosterza... Insomma dipende anche dal pilota !
Se entri a cannone in una curva accelerando pure, l'avantreno tiene poco ed e' ovvio che sottosterzi... Se vuoi sovrasterzo devi entrare con il carico sull'anteriore in modo che si "impunti" impostando la curva e poi quando e' sbilanciata sul lato esterno, a circa meta' curva, affondi il gas in una marcia bassa (non abbiamo 300 CV...)
Mi raccomando prova in un'area chiusa al traffico ovviamente.
Se entri a cannone in una curva accelerando pure, l'avantreno tiene poco ed e' ovvio che sottosterzi... Se vuoi sovrasterzo devi entrare con il carico sull'anteriore in modo che si "impunti" impostando la curva e poi quando e' sbilanciata sul lato esterno, a circa meta' curva, affondi il gas in una marcia bassa (non abbiamo 300 CV...)
Mi raccomando prova in un'area chiusa al traffico ovviamente.