Me l'ha praticamente regalata ed era una tipica mogliettina del Comasco che la parcheggiava in box sia in casa che in ufficio (e' la segretaria di un autosalone^^) L'ha guidata con amore e lentezza per tutti i suoi anni, tagliandandola al lavoro, e non aveva mai riverniciato nemmeno un paraurti... si e' scusata a morte per 2 caccole di grandine ed un bozzo sul fianchetto posteriore e non ha mai usato la capote perche' aveva su l'hardtop, anche se questo ha creato un velo di polvere sulla parte interna che resta esposta quando la si tiene ripiegata (vi rendete conto? l'ha usata come coupe' per una vita!!!) ... mi e' andata bene? He he he... Mi sento quasi in colpa per aver stravolto la vita alla mia miatina... da "smart" a mostriciattolo da trackday^^
Avrei dovuto metterla in una bacheca...lol
Avrei dovuto metterla in una bacheca...lol
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve