il precedente proprietario non lo conosco però non doveva essere proprio un appassionato... in compenso la coppia che l'aveva prima è stata sicuramente più attenta alla spiderina.
Presa da un concessionario mi sono trovato:
1) Rallo dopo 4.000 km - è iniziato di colpo ed in quantità assurda, ovviamente ho cambiato la frizione
2) 3 gomme del Giurassico e 1 del Cretaceo - viste subito prima dell'acquisto
3) olio motore melmoso - non è stato cambiato per un po' e ha intasato sensore posizione albero motore e variatore di fase, mi è toccato far cambiare il primo e pulire il secondo
4) lucida labbra incastrato nello scolo capotte posteriore sinisto - per fortuna non intasava il buco...
5) guarnizione parabrezza tagliata - per fortuna non ci sono infiltrazioni
io la lascerò così:
1) tutti gli interventi documentati con fattura e scontrino bancomat di pagamento
2) tagliandi fatti IN ANTICIPO!!!
3) lucidata di carrozzeria e siliconata di capotte
4) tutti i pezzi originali disponibili insieme a tutti i pezzi non originali che ho montato
...però pensandoci...
...io non voglio lasciarla!!!!!!! :haha::haha::haha::haha::haha::haha:
Presa da un concessionario mi sono trovato:
1) Rallo dopo 4.000 km - è iniziato di colpo ed in quantità assurda, ovviamente ho cambiato la frizione
2) 3 gomme del Giurassico e 1 del Cretaceo - viste subito prima dell'acquisto
3) olio motore melmoso - non è stato cambiato per un po' e ha intasato sensore posizione albero motore e variatore di fase, mi è toccato far cambiare il primo e pulire il secondo
4) lucida labbra incastrato nello scolo capotte posteriore sinisto - per fortuna non intasava il buco...
5) guarnizione parabrezza tagliata - per fortuna non ci sono infiltrazioni
io la lascerò così:
1) tutti gli interventi documentati con fattura e scontrino bancomat di pagamento
2) tagliandi fatti IN ANTICIPO!!!
3) lucidata di carrozzeria e siliconata di capotte
4) tutti i pezzi originali disponibili insieme a tutti i pezzi non originali che ho montato
...però pensandoci...
...io non voglio lasciarla!!!!!!! :haha::haha::haha::haha::haha::haha: