Parlo da quarto proprietario, quindi visto che a pensar male si farà pure peccato ma non si sbaglia...:chessygrin:
...ho messo "era un bastardo" ( e io non avevo il meccanico di fiducia al seguito, l'ho comprata un po' lontano da casa...)
Quindi:
63) Niente chiave di riserva (appena ritirato doppione, 90 euro);
64) riverniciata coi piedi...e non erano i piedi di Pelè! : Evil :
65) Il deviatore dell'aria va solo nelle ultime due posizioni: tutta l'aria al vetro, oppure un po' ai piedi e un po' al vetro;
66) non ho avuto un centesimo di sconto sul prezzo di vendita (io non insisto mai, non mi piace il mercanteggiare marocco-style);
67) una luce di posizione andata;
68) una lampadina del cruscotto andata;
69) un piccolo strappo sul sedile del passeggero (manca la retina nera, zona grande come mezza moneta da un centesimo, poca roba);
70) il cassettino non chiude perfettamente sulla sinistra.
Però va detto che (e mi riferisco al terzo proprietario):
71) ha fatto una buona manutenzione, distribuzione ok a 75.000 km;
72) mi ha fatto provare l'auto con criterio
73) mi ha lasciato un mini ombrello nel baule :chessygrin:
...ho messo "era un bastardo" ( e io non avevo il meccanico di fiducia al seguito, l'ho comprata un po' lontano da casa...)
Quindi:
63) Niente chiave di riserva (appena ritirato doppione, 90 euro);
64) riverniciata coi piedi...e non erano i piedi di Pelè! : Evil :
65) Il deviatore dell'aria va solo nelle ultime due posizioni: tutta l'aria al vetro, oppure un po' ai piedi e un po' al vetro;
66) non ho avuto un centesimo di sconto sul prezzo di vendita (io non insisto mai, non mi piace il mercanteggiare marocco-style);
67) una luce di posizione andata;
68) una lampadina del cruscotto andata;
69) un piccolo strappo sul sedile del passeggero (manca la retina nera, zona grande come mezza moneta da un centesimo, poca roba);
70) il cassettino non chiude perfettamente sulla sinistra.
Però va detto che (e mi riferisco al terzo proprietario):
71) ha fatto una buona manutenzione, distribuzione ok a 75.000 km;
72) mi ha fatto provare l'auto con criterio
73) mi ha lasciato un mini ombrello nel baule :chessygrin:
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio