alluminio Ha scritto:si, intendevo se li consigli per quello che devo fare io, tein quali? d2 mi sembrano esagerati, io devo andarci in giro per strada!Io mi ci trovo benissimo
per fare qualche pistata all'anno e tutto il resto in strada ha più senso prendere i barbonland piuttosto che i d2
altra domanda, con la nb, quindi tm nb dovrei riuscire a scendere di più di te giusto?
e..vmax (o barbonland) per nb sono diversi da quelli per na?
l'uso è stradale con 1/2 volte al mese in pista
L'unico rammarico è stato quello di non aver osato con uno spring rate maggiore ma così (325-275) mi va più che bene!
con i TM NB semplicemente gli attacchi degli ammo sono più in alto e quindi l'abbassamento a parità di regolazione degli ammo è maggiore
esempio pratico:
se io su una NA con ammo stock monto i TM NB l'auto si abbassa di circa 1/1,5 cm (o almeno così ricordo)
Credo che i Vmaxx e barbonland siano diversi tra NA e NB vedendo che su corby motorsport ci sono 2 kit diversi...
Inoltre a differnza dei Vmaxx e dei raceland i GAZ hanno la regolazione sull'idraulica
