Allora la nc è quella con la capote in tela, la rc è quella con il tetto metallico. Rc sta per roadster-coupè.
Consiglio personale: se devi prendere la 1.8 vai di tetto in tela.
I 35 kg risparmiati in sè non sono molti, però vengono tolti dall'alto, con un conseguente abbassamento del baricentro dell'auto.
Discorso diverso per la 2.0 che in Italia viene importata solo col tetto rigido.
La comodità dell'rc è del tutto relativa ed inoltre, ma questo è soggettivo, rovina non poco l'estetica dell'auto a tetto chiuso.
Consiglio personale: se devi prendere la 1.8 vai di tetto in tela.
I 35 kg risparmiati in sè non sono molti, però vengono tolti dall'alto, con un conseguente abbassamento del baricentro dell'auto.
Discorso diverso per la 2.0 che in Italia viene importata solo col tetto rigido.
La comodità dell'rc è del tutto relativa ed inoltre, ma questo è soggettivo, rovina non poco l'estetica dell'auto a tetto chiuso.