Devi:
procurarti delle colonnette più lunghe
portarla da un buon meccanico
farti smontare i mozzi
farti buttare fuori le colonnette vecchie
farti pressare dentro quelle nuove
far rimontare il tutto
sperare che il lavoro di smonta e rimonta non abbia rovinato i mozzi o le colonnette
Imho evita
Rava
procurarti delle colonnette più lunghe
portarla da un buon meccanico
farti smontare i mozzi
farti buttare fuori le colonnette vecchie
farti pressare dentro quelle nuove
far rimontare il tutto
sperare che il lavoro di smonta e rimonta non abbia rovinato i mozzi o le colonnette
Imho evita
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!