MarcObollo Ha scritto:dannazz...se avessi più dinero per natale mi fare un bel regalone completo!ho intenzione di prendere(ci sto contrattando) chamber e filtro, barra duomi e scatalizzatore(qualcuno me ne vende uno??) con le molle avrei fatto un bel pacchetto natalizio!vabè mi accontenterò e terrò digiuno per potermi permettere tutto insieme :gnigni:
scherzi a parte, per le molle credo che andrei al sicuro più o meno con tutti i marchi più famosi,anche perchè leggevo in giro per il web che i produttori in realtà si contano sulle dita di una mano, poi distribuiscono ed il prodotto viene marchiato...sarà vero?
quello è per i filtri e per altri componenti sopratutto di interni ( vedi sparco e omp)
mentre le molle sulle nostra fanno la differenza a seconda della marca
le eibach impuntano, le h&r non so bene quali problemi diano.....le uniche sembrano le tein e ti posso dire che la macchina sembra molto equilibrata