dannazz...se avessi più dinero per natale mi fare un bel regalone completo!ho intenzione di prendere(ci sto contrattando) chamber e filtro, barra duomi e scatalizzatore(qualcuno me ne vende uno??
) con le molle avrei fatto un bel pacchetto natalizio!vabè mi accontenterò e terrò digiuno per potermi permettere tutto insieme :gnigni:
scherzi a parte, per le molle credo che andrei al sicuro più o meno con tutti i marchi più famosi,anche perchè leggevo in giro per il web che i produttori in realtà si contano sulle dita di una mano, poi distribuiscono ed il prodotto viene marchiato...sarà vero?

scherzi a parte, per le molle credo che andrei al sicuro più o meno con tutti i marchi più famosi,anche perchè leggevo in giro per il web che i produttori in realtà si contano sulle dita di una mano, poi distribuiscono ed il prodotto viene marchiato...sarà vero?
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.