Difficile aiutarti con così poche info..
..cmq dopo aver provato un po' di tutto con la precedente mx5, ti posso dire che il miglior compromesso su un'NA sono dei 2vie coassiali da 16.5 cm nella predisposizione originale, una buona sorgente (ti consiglio una Alpine top con regolazione del ritardo, filtri ed eq integrati) e un po' di catrame in portiera..
Tutto il resto, per farlo funzionare al meglio (non avrebbe cmq senso su di una spider) ti costerebbe un capitale..
..cmq dopo aver provato un po' di tutto con la precedente mx5, ti posso dire che il miglior compromesso su un'NA sono dei 2vie coassiali da 16.5 cm nella predisposizione originale, una buona sorgente (ti consiglio una Alpine top con regolazione del ritardo, filtri ed eq integrati) e un po' di catrame in portiera..
Tutto il resto, per farlo funzionare al meglio (non avrebbe cmq senso su di una spider) ti costerebbe un capitale..

Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001