Flex Ha scritto:Se lo ritrovi postami quel video... bisogna vedere cosa intende il proprietario americano per "entrano": per es. potrebbe essere un montaggio stile "mexican", l'assetto un po' alto con la gomma che fuoriesce proprio dal passaruota... Una cosa del genere vale solo per dire "le ho montate", ma non ha valore "funzionale" e tantomeno sarebbe opportuno usarlo in pista. Oppure magari ha deformato i passaruota...
Limitandosi a rollare il bordo interno (senza "deformazioni") il massimo che ci puoi mettere sono le 235. Inoltre con le 255 inizierei a preoccuparmi anche del rischio di toccate all'interno, sulla sospensione, delle ruote anteriori con sterzo tutto girato, a meno di usare ET molto ridotti del cerchio e a questo punto si ripresenta ancora piu' grave il problema di ingombro esterno....
Infine, 235 e' gia' una bella gommazza, anche per potenze nell'ordine dei 250+ CV !
TROVATO
http://www.youtube.com/watch?v=SROoEPSmw...re=related
Leggi i commenti
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888