non ne ho idea ma non penso perchè le cammes della stessa serie ma per il 2.3 vengono montate da cosworth stessa sul 2.3 aspirato che vendono completo (a prezzo ovviamente folle)
bisognerebbe sentire i ragazzi di evoracingshop che han tutto a listino.
Le tomei sono sui 1500€ ma "promettono" il funzionamento con la ecu stock (ma su miata.net dicevan che vale solo x le ecu jap) Testate in usa con intake aem e ecu greddy rullavano 175hp alla ruota...
Le cosworth a partire da 500€ ma n so se l'una o la coppia...
Se qualcuno è realmente interessato a una elaborazione cazzuta può provare a sentire lo shop
bisognerebbe sentire i ragazzi di evoracingshop che han tutto a listino.
Le tomei sono sui 1500€ ma "promettono" il funzionamento con la ecu stock (ma su miata.net dicevan che vale solo x le ecu jap) Testate in usa con intake aem e ecu greddy rullavano 175hp alla ruota...
Le cosworth a partire da 500€ ma n so se l'una o la coppia...
Se qualcuno è realmente interessato a una elaborazione cazzuta può provare a sentire lo shop
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |