Questi cv non bastano MAI.
Mi piacerebbe raccogliere in questo post tutte le esperienze e consigli di possessori di MX5 NC (sopratutto 2.0) su come tirar fuori più somarelli. :chessygrin:
Attualmente sulla mia è stato fatto, filtro, collettore 4-1, skat completo ed avrei intenzione di fare anche scarico remus e centralina.
L'amico Baron ieri sera, sentendoci per telefono, mi ha gelato: otterrai non più di 10 cavalli con la 95 ottani e chiaramente un pò di più con la 98.
Ma come, vado a spendere più di 600 euro per 10 fetidi cavalli?
Se riuscissi ad arrivare sui 190 cavalli (non dico 200 perchè sarebbero troppi) sarei contento ma con già fatto e con quanto farei non arrivo neanche a 180.
Certo l'auto va testata sul banco ma più o meno i numeri sono questi.
Possibile che, senza fare ricorso al turbo/volumetrico perchè sono troppi soldi, non ci sia un modo "quasi" economico di ottenere qualcosa in più :no_:
Mi piacerebbe raccogliere in questo post tutte le esperienze e consigli di possessori di MX5 NC (sopratutto 2.0) su come tirar fuori più somarelli. :chessygrin:
Attualmente sulla mia è stato fatto, filtro, collettore 4-1, skat completo ed avrei intenzione di fare anche scarico remus e centralina.
L'amico Baron ieri sera, sentendoci per telefono, mi ha gelato: otterrai non più di 10 cavalli con la 95 ottani e chiaramente un pò di più con la 98.
Ma come, vado a spendere più di 600 euro per 10 fetidi cavalli?
Se riuscissi ad arrivare sui 190 cavalli (non dico 200 perchè sarebbero troppi) sarei contento ma con già fatto e con quanto farei non arrivo neanche a 180.
Certo l'auto va testata sul banco ma più o meno i numeri sono questi.
Possibile che, senza fare ricorso al turbo/volumetrico perchè sono troppi soldi, non ci sia un modo "quasi" economico di ottenere qualcosa in più :no_:
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888