Modello Mx-5: NC RC
Ammortizzatori
Coilover?: No
Regolazione idraulica?: Si
Modello Ammortizzatori?: Koni Gialli
Molle
Modello Molle: Eibach
Spring Rate Anteriore: 140lb/in (2,5kg/mm)
Spring Rate Posteriore: 70/120lb/in Progressivo (1,2/2,1 kg/mm)
Abbassamento Anteriore (min/max): -45
Abbassamento Posteriore (min/max): -45
Sway Bars
Antirollio Aftermarket: No
Diametro Anteriore:
Diametro Posteriore:
Modello Antirollio: Stock
Dettagli Setup
Costo Complessivo Setup: 800€
Utilizzo Stradale: 7
Utilizzo Pistaiolo: 3
Considerazioni e Links:
Il costo è abbordabile, migliora di moltissimo l'auto nella guida di tutti i giorni ed è esteticamente appagante. Una volta portato in pista si rilevano tutti i limiti dovuti allo spring rate molto basso delle molle eibach. Sono confortevoli, ma in pista rimangono troppo morbidi. Se si usa come prima auto con l'idea di provare un giorno la pista, possono andare bene.
Edit: dati sulle molle reperiti sul forum goodwin racing e su miata.net, concordanti nei valori.
Ammortizzatori
Coilover?: No
Regolazione idraulica?: Si
Modello Ammortizzatori?: Koni Gialli
Molle
Modello Molle: Eibach
Spring Rate Anteriore: 140lb/in (2,5kg/mm)
Spring Rate Posteriore: 70/120lb/in Progressivo (1,2/2,1 kg/mm)
Abbassamento Anteriore (min/max): -45
Abbassamento Posteriore (min/max): -45
Sway Bars
Antirollio Aftermarket: No
Diametro Anteriore:
Diametro Posteriore:
Modello Antirollio: Stock
Dettagli Setup
Costo Complessivo Setup: 800€
Utilizzo Stradale: 7
Utilizzo Pistaiolo: 3
Considerazioni e Links:
Il costo è abbordabile, migliora di moltissimo l'auto nella guida di tutti i giorni ed è esteticamente appagante. Una volta portato in pista si rilevano tutti i limiti dovuti allo spring rate molto basso delle molle eibach. Sono confortevoli, ma in pista rimangono troppo morbidi. Se si usa come prima auto con l'idea di provare un giorno la pista, possono andare bene.
Edit: dati sulle molle reperiti sul forum goodwin racing e su miata.net, concordanti nei valori.