Bentornato!
Nel pozzetto (o torretta, come volete) servono circa 200 cc di olio, lo stesso che usi per il cambio. Non c'è collegamento con la scatola del cambio. Le due cuffie che cambierai funzionano anche da guarnizione. Prima di smontare tutto metti in folle e guarda bene come è posizionato il nottolino in teflon alla base della leva cambio (se hai tanti km ti consiglio di cambiare anche quello, tanto costa poco...). Attenzione che la cuffia più piccola va inserita a pressione sulla leva, poi non la togli più se non a suon di porc. Quando rimonti può essere che ti disperi perchè il nottolino non vuole più andare in sede: metti e togli la leva senza forzare: va dentro da solo, prima o poi...
:bye:
Nel pozzetto (o torretta, come volete) servono circa 200 cc di olio, lo stesso che usi per il cambio. Non c'è collegamento con la scatola del cambio. Le due cuffie che cambierai funzionano anche da guarnizione. Prima di smontare tutto metti in folle e guarda bene come è posizionato il nottolino in teflon alla base della leva cambio (se hai tanti km ti consiglio di cambiare anche quello, tanto costa poco...). Attenzione che la cuffia più piccola va inserita a pressione sulla leva, poi non la togli più se non a suon di porc. Quando rimonti può essere che ti disperi perchè il nottolino non vuole più andare in sede: metti e togli la leva senza forzare: va dentro da solo, prima o poi...
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Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD