Per me 190cv è difficile spremerli. Oltretutto, ma non ne sono certo, temo che le centraline non siano mappabili.
Tra le due linkate la migliore sulla carta è la Anny ma quella è davvero tenuta male e quindi temo non sia una buona occasione. In origine aveva un motore pare più curato nel suo assemblaggio, un assetto migliore, un cambio a 6 marce oltre ad un allestimento estetico unico per quel modello. L'altra è una 1.8 normale con qualche personalizzazione. A parità di condizioni prenderei la Anny. Quella Anny, come ho scritto, la prenderei solo a 3K-3,5K euro. Quella con il gas la consigliavo per le limitazioni della circolazione, non per i consumi che comunque stanno 1+ o 1- intorno ai 10 (dipende dal piede).
Tra le due linkate la migliore sulla carta è la Anny ma quella è davvero tenuta male e quindi temo non sia una buona occasione. In origine aveva un motore pare più curato nel suo assemblaggio, un assetto migliore, un cambio a 6 marce oltre ad un allestimento estetico unico per quel modello. L'altra è una 1.8 normale con qualche personalizzazione. A parità di condizioni prenderei la Anny. Quella Anny, come ho scritto, la prenderei solo a 3K-3,5K euro. Quella con il gas la consigliavo per le limitazioni della circolazione, non per i consumi che comunque stanno 1+ o 1- intorno ai 10 (dipende dal piede).
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!