This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Multa da Napoli - necessito consigli
#7
Rob72 Ha scritto:In generale i vigili non dovrebbero mai essere ascoltati.
Sono l'ignoranza fatta persona.
Anche io ricordavo il caso in cui la consegna si intende effettuata se vi è impossibilità di rintracciare il destinatario.
Quindi, se al tempo dovevi fare ricorso e non l'hai fatto, ti suggerisco di ingoiare il rospo e, pagando 88 euro, evitare di incorrere in problematiche ben più serie (segnalazione come cattivo pagatore o simili).


Mi dispiace contraddirti.

Ho lavorato per qualche anno per una società fornitrice di un grosso numero di comandi di Polizia Municipale in tutta Italia. Io ero responsabile commerciale Lombardia ed avevo quasi 200 comandi tra grossi e piccoli centri e la mia esperienza mi permette di dire che normalmente sono dei signori professionisti. Hanno competenze che spaziano in tantissimi campi al contrario di Polizia e Carabinieri che sono più specializzati in ambito penale. Certo che di imbecilli ce ne sono tanti, sia come persone che come professionisti, ma la maggior parte sono davvero preparati e in gamba.
Ovviamente nei piccoli centri si possono trovare comandanti o ufficiali o agenti di vecchia scuola e quelli non sono il massimo ma accanto a loro ci sono spesso ragazzi volenterosi e praparati che ne sanno davvero tanto.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Multa da Napoli - necessito consigli - da spiderman - 12-11-2008, 11:17
Multa da Napoli - necessito consigli - da CJ_ - 12-11-2008, 11:26

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ricorso per multa .... come ? senna 2 1,460 28-07-2010, 14:28
Ultimo messaggio: fedexclusive
  Multa impossibile pcasaran 12 2,650 16-02-2010, 00:47
Ultimo messaggio: .SharK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)