Flex Ha scritto:Visto che mi pare tu abbia difficolta' nella sceltati dico come la penso: la Anny e' la scelta un po' piu' "fighetta" diciamo, dai peso all'estetica "FL", hai l'auto praticamente nuova, hai la Anny che e' una serie speciale anche se in realta' molto speciale non e' perche' in italia era solo un allestimento diciamo a meta' tra Mid e High ma senza le chicche che la vera Anny giapponese aveva (es. sedili Recaro).
Con la 2.0 invece badi alla sostanza: ti accatti la 160 CV e spendi meno, l'auto dovrebbe essere comunque in eccellenti condizioni anche di interni visti i pochi Km percorsi (la mia ora ha gli stessi Km e sembra nuova), con i soldi risparmiati invece di spenderli in carrozzeria ci fai magari un assetto serio e 4 cerchi come ti piacciono.
La penso anch'io come te il problema è che sono anche un'esteta e non ho mai digerito in frontale della NC (sono gusti) quindi per questo ipotizzo lo swap, sul discorso cerchi è assetto procederei anchio magari in una seconda fase, il fatto è che questa cosa mi comporterà altre che soldi svariati sbattimenti e temo che quando rivenderò l'auto tutto questo non varrà niente...
...quindi si è fatta anche larga l'idea di prendere un'auto che esteticamente è già come la vorrei, ma sarebbe accettabile se rimango sul livello prestazionale della mia vecchi 1.8 NBFL... tutto quà, rimango molto combattuto e indeciso...