This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prodotti per capote ncfl
#1
Scusate gentili utilizzatori una domanda : Alla capote della mia ncfl devo dare qualche prodotto? Perché in due anni e mezzo l'ho solo lavata e basta. Noto anche che è leggermente sbiadita, esiste qualche prodotto per renderla più nera ? Grazie
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH

Grazie
  Cita messaggio
#2
Tra i protettivi provati, ti consiglio il 303 Hi-Tech Fabric Guard e non ti consiglio il Gtechniq I1 Smart Fabric Nano Coat.

Per pulirla ti consiglio lo Chanteclair Sapone Liquido e il 303 Fabric/Vinyl Convertible Top Cleaner.

Per quanto riguarda il colore, non ho indicazioni da darti. Se non è davvero molto sbiadita, credo sia conveniente lasciarla così come è!
  Cita messaggio
#3
Io ho usato i prodotti della renovo e mi son trovato bene !! Solo per impermeabilizzare ..
  Cita messaggio
#4
OK grazie dei consigli!!
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH

Grazie
  Cita messaggio
#5
Devo ancora capire se vale la pena usare il kit ufficiale Mazda.
Più che altro per far scivolare l'acqua: stasera dopo una giornata alla pioggia era tutta inzuppata, credo sia normale, ma anche con poche gocce, queste non scivolano via come dovrebbero.
  Cita messaggio
#6
[quote=Stex]Devo ancora capire se vale la pena usare il kit ufficiale Mazda.
Più che altro per far scivolare l'acqua: stasera dopo una giornata alla pioggia era tutta inzuppata, credo sia normale, ma anche con poche gocce, queste non scivolano via come dovrebbero.[/QUOTE si trova su mx-5 parts .com il kit ufficiale?
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH

Grazie
  Cita messaggio
#7
Luc Ha scritto:Scusate gentili utilizzatori una domanda : Alla capote della mia ncfl devo dare qualche prodotto? Perché in due anni e mezzo l'ho solo lavata e basta. Noto anche che è leggermente sbiadita, esiste qualche prodotto per renderla più nera ? Grazie

io ho sempre usato arexons detergente cabrio (1 volta l'anno) e dopo 7 anni è come nuova. (pero': no impermeabilizzanti, no spazzole autolavaggio, mai lavaggio self se non con sola acqua e lancia a debita distanza) Thumbup
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#8
mi permetto anche di consigliare lo svitol sulle guarnizioni 1 volta l'anno... anche quelle sono rimaste morbide, nere, ...praticamente nuove
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#9
Luc Ha scritto:si trova su mx-5 parts .com il kit ufficiale?

Lo trovi sia da MX5parts (ma non lo spediscono in Italia)
http://www.mx5parts.co.uk/genuine-mazda-...-1802.html
sia da I.L. Motorsport (costa circa il 40% - ossia 8 euro - in più che da MX5parts)
http://ilmotorsport.de/shop/article_deta...51cd581bb1
  Cita messaggio
#10
Io uso grasso di foca, sbaglio?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] manutenzione scoli capote -FrancescoMX- 6 274 15-04-2024, 08:27
Ultimo messaggio: ClaudioR
  [ND] Dubbio capote Spidey74 10 1,222 09-04-2024, 15:26
Ultimo messaggio: Spidey74
  [ND] Lunotto capote rotto dalla grandine: riparazione o sostituzione faxio 5 1,125 05-10-2023, 09:26
Ultimo messaggio: giuscoz
  Nc rc sensore di fine corsa capote luko 59 16,686 15-09-2023, 09:43
Ultimo messaggio: Leonardo.71
Tongue [ND] Capote zona scucita rriccardo 0 612 27-07-2023, 18:45
Ultimo messaggio: rriccardo
  [NC] Sostituzione capote NC (Soft top) Jonny92 2 3,001 20-07-2023, 16:09
Ultimo messaggio: Massimo2111
  [NB] Aiuto per capote per NB con modifica marvel 0 519 18-07-2023, 10:27
Ultimo messaggio: marvel
  [NB/NB FL] Capote in vinile sempre abbassata: si rovina? paoloc 2 753 17-07-2023, 16:53
Ultimo messaggio: FICHI
  [NA] Capote scollata! David79 6 1,621 03-01-2023, 01:14
Ultimo messaggio: David79
  [ND/124] Gancio capote che non si posiziona automaticamente SkyLuke 2 1,153 01-09-2022, 13:28
Ultimo messaggio: SkyLuke



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)