Scusate del ritardo, ho trovato il mio amico solo l'altro giorno e mi sono fatto spiegare...allora la procedura è questa:
1. Si scende dall'auto e la si chiude con il telecomando.
2. Si attende 40 secondi e si riapre l'auto, sempre con il telecomando.
3. Si sale e si chiude la porta.
4. Si inserisce la chiave e si accende il quadro strumenti senza dare l'avvimanento!
5. Si attende 15 secondi e quindi si avvia il motore.
Se il minimo rimane instabile allora il problema è di altra natura...per me ha funzionato...cmq dopo qualche giorno di utilizzo il minimo si dovrebbe ripristinare autonomamente, in base ai nuovi parametri raccolti dalla centralina. Con questa procedura si risolve in un attimo.
1. Si scende dall'auto e la si chiude con il telecomando.
2. Si attende 40 secondi e si riapre l'auto, sempre con il telecomando.
3. Si sale e si chiude la porta.
4. Si inserisce la chiave e si accende il quadro strumenti senza dare l'avvimanento!
5. Si attende 15 secondi e quindi si avvia il motore.
Se il minimo rimane instabile allora il problema è di altra natura...per me ha funzionato...cmq dopo qualche giorno di utilizzo il minimo si dovrebbe ripristinare autonomamente, in base ai nuovi parametri raccolti dalla centralina. Con questa procedura si risolve in un attimo.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"