tabaccaio Ha scritto:Se non ti offendi ti do anche qualche consiglio visto che l'auto un pò la conosco...
Ben impostò in partenza l'idea di tirare fuori da una 1.8 italiana base una U.S, quindi tolse i mud posteriori, mise il badge miata, le alette parasole sdoppiate della prima serie usa, side posteriori rossi, cerchi BBS e soprattutto un brellissimo kit estetico OEM USA. Ora noto che di quel kit rimane solo l'air dam posteriore... con il paraurti che hai messo invece trovo starebbe meglio un paraurti tuning magari con estrattori soprattutto visto che non hai un alettone poco vistoso. I Lexus nello stile della vettura ci stanno anche se io li avrei presi con fondo nero per riprendere sia la capotte che il lunotto oscurato. Per i cerchi mettili grigio grafite scuro, sul silver sono perfetti. In questo modo daresti uno stile unico agli esterni che adesso risultano con un pò troppi richiami...
Internamenti non toccare quei VDO, sono tra i più belli mai visti... elimina il cromato e tieni il carbonio, i fondini della strumentazioni rigorosamente come i VDO, idem l'illuminazione che deve essere di un solo colore. Non disdegnare visto il tipo d'auto anche i finestrini a manovella con eliminazione della copertura in palstica del tunnel centrale
Buon divertimento
Questo si che è un commento!
grazie a tutti ragazzi! ora vedrò di correggere il progetto grazie ai vostri consigli.:giggle:
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
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http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
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