angeloc4 Ha scritto:Per ora lascio perdere,perchè ho altri impegni per l'auto,poi riprenderò la ricerca.Io ho trovato un produttore/rivenditore qui a Bergamo con le Optima.
Sabato mattina vado a trovarli, le hanno in casa e le installano. L'unico problema è che hanno quella con i poli "S" e non "R", vedo da loro se si riesce a fare qualcosa.
"installata" e smaltimento vecchia batteria = 150€ + IVA
Se considero che per l'originale mazda mi han chiesto 140€ per essere ancora in braghe di tela tra 2 anni e mezzo...
maca Ha scritto:Io la mia l'ho tolta dall'auto un paio di settimane fa, l'ho pulita per bene e riempito un paio di slot che erano scarsi quindi lasciata una notte in carica lenta :Se ti interessa vedo cosa riesco a fare per la questione dei poli invertiti ed eventualmente ti segnalo questa azienda.
in due settimane non mi ha più dato problemi di accensione!
Spero duri così almeno fino a quando riesco a recuperare l'Optima YT.
marcez Ha scritto:Un po' mi diverte questa discussione, le nostre NC stanno tutte passando più o meno i 4 anni di vita e le batterie partono una a una così da trovarci in tanti a leggere e a scrivere in questo post! Io sono rimasto con la batteria a terra la sett scorsa all'autolavaggio dopo aver lasciato il bose accesso a palla circa un quarto d'ora,ovviamente non c'era nessuno,erano circa le 12 e 30 e bestemmie che volavano..per fortuna che un mio amico è venuto ad aiutarmi con la sua mercedes che per capire dove era la batteria abbiamo dovuto prendere il libretto di uso e manutenzione..indovinate dov'era? dentro sotto il sedile lato passeggero!
L'hai ricaricata e si è ripresa "completamente"?
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Jad
mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
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