Non mi intendo molto di NBFL ma sembra una Mid 1.6. Se i km sono reali, e penso lo siano visto il libretto tagliandi, sembra un buon acquisto. Oltretutto è sempre più raro trovare auto con la documentazione dei tagliandi e se in futuro la vorrai rivendere ciò sarà un punto a tuo favore. Quando ho preso la Z3 2.8 per me è stato uno dei motivi che mi hanno fatto decidere in fretta.
Verifica bene che non abbia avuto sinistri gravi (quello non è difficilissimo da verificare) e che non soffra di rallo, ovvero frizione saltellante. Se così fosse usalo per tirare sul prezzo. Usando la funzione cerca dovresti trovare notizie aggiuntive in merito.
Per i controlli scarica la guida all'acquisto dell'NA scritta dalla Vale, è ottima anche per le versioni successive (esclusa la NC)
Facci sapere!
Verifica bene che non abbia avuto sinistri gravi (quello non è difficilissimo da verificare) e che non soffra di rallo, ovvero frizione saltellante. Se così fosse usalo per tirare sul prezzo. Usando la funzione cerca dovresti trovare notizie aggiuntive in merito.
Per i controlli scarica la guida all'acquisto dell'NA scritta dalla Vale, è ottima anche per le versioni successive (esclusa la NC)
Facci sapere!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!