Modello Mx-5: NB
Ammortizzatori
Coilover?: Si
Regolazione idraulica?: Si
Modello Ammortizzatori?: D2
Molle
Modello Molle: Coilover (vedi ammo)
Spring Rate Anteriore: 490
Spring Rate Posteriore: 400
Abbassamento Anteriore (min/max): -40/-60
Abbassamento Posteriore (min/max): -40/-60
Sway Bars
Antirollio Aftermarket: No
Diametro Anteriore:
Diametro Posteriore:
Modello Antirollio: OEM
Dettagli Setup
Costo Complessivo Setup: 1200€
Utilizzo Stradale: 1
Utilizzo Pistaiolo: 8
Considerazioni e Links:
Risulta troppo duro sempre, per un buon utilizzo in pista da 10 necessita di antirollio e braccetti con regolazione aggiuntiva dei camber.
ASSOLUTAMENTE PERICOLOSO in strada, sul bagnato in autostrada ad ogni raccordo c'è la possibilità di ritrovarti girato di 90°....
Ammortizzatori
Coilover?: Si
Regolazione idraulica?: Si
Modello Ammortizzatori?: D2
Molle
Modello Molle: Coilover (vedi ammo)
Spring Rate Anteriore: 490
Spring Rate Posteriore: 400
Abbassamento Anteriore (min/max): -40/-60
Abbassamento Posteriore (min/max): -40/-60
Sway Bars
Antirollio Aftermarket: No
Diametro Anteriore:
Diametro Posteriore:
Modello Antirollio: OEM
Dettagli Setup
Costo Complessivo Setup: 1200€
Utilizzo Stradale: 1
Utilizzo Pistaiolo: 8
Considerazioni e Links:
Risulta troppo duro sempre, per un buon utilizzo in pista da 10 necessita di antirollio e braccetti con regolazione aggiuntiva dei camber.
ASSOLUTAMENTE PERICOLOSO in strada, sul bagnato in autostrada ad ogni raccordo c'è la possibilità di ritrovarti girato di 90°....