_-X-_ Ha scritto:Se riesco a cambiare in tempo ammo gomme e tamponi vengo, non prenderlo come un si x adesso però!
se no se vengo con le gomme di legno? è da pazzi?
oltretutto sento un sommessissimo ticchettio che non mi piace in rilascio tra 1500 e 2000 giri... lo fa soprattutto in 3° e in 4° marcia... non vorrei avere il cambio 1 po usurato!
Altra cosa... se vengo c'è qualcuno che ha la pazienza di darmi dal vivo due dritte teoriche su come affrontare il circuito con la miata?
così mi porto avanti... Varano non lo conosco e la miatina la guido solo da 1300 km... tutti i giorni però... sto studiando! :haha: : Chessygrin : ogni giorno ne saggio una fettina in più del potenziale e la pioggia battente di questi tempi che cade dalle mie parti mi sta aiutando ad abituarmi a questa fantastica auto dal posteriore ballerino...
Con un bel corso accelerato però si sa che è meglio.... :beerchug:
Se sono giù magari un turnino passeggero si può fare...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare