Liosandro Ha scritto:Oh, cangaceiro, calmati un attimo. Ho detto che chi fa quelle cose perchè comprare ad 1 e rivendere a 3 non è altro che bagarinaggio, ed i bagarini, per me, sono degli sfigati. Non immaginavo che tu ti attaccassi a certe sciocchezze. Che poi chi compra a 3 una cosa che vale 1 senza aspettare che ne tornino disponibili sia un deficiente mi pare inutile sottolinearlo.
Sai, sono abituato bene, e chi quest'anno ha ricevuto in regalo un iPad, attorno a me, me l'ha offerto a 50 euro meno del prezzo effettivo di vendita. E' una questione di etica ed onestà.
E... no, non basta ordinarlo all'Apple Store a volte, perchè come è già successo in UK, è capitato che gli stock si esaurissero.
Per la cronaca: questo è anche il motivo per cui Apple dà un limite di 2 ordini a testa sul suo sito.
Per la cronaca 2: si, io frequento un ambiente in cui capita che ai dirigenti una azienda multinazionale regali iPad ed iPhone. In Italia. E allora?
Per la cronaca 3: io quest'anno ho dato un premio di produzione ai miei dipendenti ben superiore al valore di un iPhone. Ma so che loro preferiscono i soldi, e quindi?
Ciao
Ale
be direttamente o indirettamente mi hai dato dello sfigato e se permetti non è un complimento.
Comunque vedo pieno intorno a me di imprenditori che comprano ad 1 e lo rivendono a 2 e 3. D'altra parte è una qualità trovare ad 1 e lo è anche rivenerlo a 3. Non per questo il manufatto acquistato ad 1 vale per forza di cose 1. Magari non 3 però 2 sì. Tanto per dare una idea.
E poi scusa si parla solo di iphone perchè tiri in ballo ipad?
Sì tu hai regalato l'iphone 4 32 GB (era proprio da 32 gb?) ai tuoi dipendenti, bene ok ma credo, correggimi se sbaglio, che nell'interezza dell'italia questa non sia la regola, non voglio dire l'eccezzione ma mi hai capito cosa intendo.
E poi non capisco perché se la apple riceve ordate di ordini non riesce a soddisfare tutte le richieste con la sua produzione?
A me se chiedessero a manetta di un articolo ben pagato lavorerei anche la notte, però non sono la apple ovvero una multinazionale (è una multinazionale? penso di sì)
Saluti.