cangaceiro Ha scritto:Se io compro una cosa ad 1 e la rivendo a 3 non vedo che c'entra lo sfigato, sfigato ci sarai tu!
Ma poi chi se ne frega nei negozi non basta ordinarlo all'apple store e festa finitia come io stesso feci con l'ipod?
E poi mi rimane difficile credere che per Natale le aziende abbiano regalato un iphone4 da 32 GB che di listino viene 790 Euro, già grassa il "ceppo" con prosciutto e formaggio ma dove viv nel Behrain o a Chisinau?
Oh, cangaceiro, calmati un attimo. Ho detto che chi fa quelle cose perchè comprare ad 1 e rivendere a 3 non è altro che bagarinaggio, ed i bagarini, per me, sono degli sfigati. Non immaginavo che tu ti attaccassi a certe sciocchezze. Che poi chi compra a 3 una cosa che vale 1 senza aspettare che ne tornino disponibili sia un deficiente mi pare inutile sottolinearlo.
Sai, sono abituato bene, e chi quest'anno ha ricevuto in regalo un iPad, attorno a me, me l'ha offerto a 50 euro meno del prezzo effettivo di vendita. E' una questione di etica ed onestà.
E... no, non basta ordinarlo all'Apple Store a volte, perchè come è già successo in UK, è capitato che gli stock si esaurissero.
Per la cronaca: questo è anche il motivo per cui Apple dà un limite di 2 ordini a testa sul suo sito.
Per la cronaca 2: si, io frequento un ambiente in cui capita che ai dirigenti una azienda multinazionale regali iPad ed iPhone. In Italia. E allora?
Per la cronaca 3: io quest'anno ho dato un premio di produzione ai miei dipendenti ben superiore al valore di un iPhone. Ma so che loro preferiscono i soldi, e quindi?
Ciao
Ale