Miata.SharK Ha scritto:Quoto Lio per quanto riguarda il Blackberry, senza BIS associato e' un telefono morto. Devo pero' dire che ora come ora ho tutte le applicazioni che mi servono, anche quelle destinate al tempo libero.
A parte quella dell'OBD, ho trovato (devo ancora provarlo) un GPS tracker per i tempi in pista e tante altre applicazioni che fino a poco tempo fa non esistevano. L'app store di RIM e' migliorato tantissimo IMHO
Invece proprio non mi va giu' l' iPhone: non e' cosi' comodo per le mail ecc, e soprattutto ODIO iTunes! Inoltre il touch, per quanto ottimo, non mi entusiasma: dover togliere anche i guantini sottili in lana ogni volta lo trovo ad esempio una delle piu' grosse pecche del telefono. Aggiungiamo che presumo di avere le dita schermate elettricamente (vai a capire!) ed in mano mia fa un po' quel che vuole....
Beh, un conto è "trovare un tracker" un altro è avere l'imbarazzo della scelta. Poi è evidente: nulla ti serve finchè non ti abitui ad usarlo, quindi potrebbe essere sufficente qualunque telefono, anche un vecchio WinMo.
Per quanto riguarda iPhone: mi domando come tu possa dare pareri concreti su iPhone se ti è sufficiente BB

Non capirò MAI cosa iTunes non abbia a paragone degli altri sw.
Il discorso "guanti" è capzioso: non esiste telefono con schermo capacitivo che non abbia problemi con i guanti normali. BB provò a fare lo Storm con schermo resistivo: una penosa schifezza. Il tuo discorso non può essere imputato ad iPhone, ma a qualsiasi telefono touch moderno.
Per quanto riguarda le tue dita... non so che dirti: il mondo intero dell'high tech sa che lo schermo di iPhone è ancora il migliore, sia per risposta che per precisione. Ma può sempre capitare qualcosa di strano. A me ad esempio dà noia usarlo quando piove.
Ciao
Ale