Mmmhh...dovrei scendere a verificare. Comunque, la batteria è un blocco unico, senza coperchi o altro, con solo i due poli a vista, e una specie di pezzo in plastica centrale, rettangolare, che credo si tolga facendolo scorrere da un lato, operazione che non ho tentato per timore di far danni. Ha dei tubetti in gomma che escono dai lati corti, che si uniscono ed entrano nella carrozzeria, lato destro. Sulla faccia superiore non ci sono marchi, solo un'etichetta gialla con delle scritte in giapponese. L'auto è del 2002, ho letto il topic sulla batteria dell'NBFL e secondo me potrebbe anche essere l'originale.
Di due cose sono certo: non è una batteria di quelle vecchie, con i tappini da togliere per versare l'acqua distillata, e non è una di quelle nuove, senza manutenzione, perchè non ha quell'oblò-spia che dice se la batteria è carica, da caricare, o da buttare. E' identica alla WestCo tranne che per le scritte.
Comunque tra poco prendo la macchina, già che ci sono faccio un controllo e se c'è luce pure un paio di fotografie.
Di due cose sono certo: non è una batteria di quelle vecchie, con i tappini da togliere per versare l'acqua distillata, e non è una di quelle nuove, senza manutenzione, perchè non ha quell'oblò-spia che dice se la batteria è carica, da caricare, o da buttare. E' identica alla WestCo tranne che per le scritte.
Comunque tra poco prendo la macchina, già che ci sono faccio un controllo e se c'è luce pure un paio di fotografie.

"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio