flea88gx Ha scritto:mi sa che per adesso continuerò a guidarla a GT4 però magoo un 190 EVO project partendo anche da un lattone di 190 non sarebbe male almeno per il track oriented... è normale che se avessi una EVO II a fini collezionistici non gli cambierei neanche le gommeil mio discorso era riferito al creare una piccola bestia da pista per spassarsela...
ma io ci ho seriamente pensato da anni.
La soluzione secondo me migliore per poter fare qualche garetta di drift e divertirsi senza esagerare sarebbe trovare il 6 cilindri da 300cv della SLK 350 e swapparlo dentro.
Poi ovviamente cè tutta la scocca da rifare ma quello è solo un problema di soldi,non di componenti
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare