This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuovo corso stilistico mercedes
#81
A me piace anche la nuova SLK rossa di PSY.
Bannatemi!
:haha::haha::haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#82
Matsuda Ha scritto:A me piace anche la nuova SLK rossa di PSY.
Bannatemi!
:haha::haha::haha:

A te piace il completo giallo che indossa.
Poche storie.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
#83
Matsuda Ha scritto:A me piace anche la nuova SLK rossa di PSY.
Bannatemi!
:haha::haha::haha:

bannati da solo, sei moderatore :chessygrin:
  Cita messaggio
#84
JJ-GoatBoy Ha scritto:A te piace il completo giallo che indossa.
Poche storie.

nulla di più vero.:haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#85
Gyu71 Ha scritto:Tornando in topic....

...in effetti questa è "la meno peggio"...:chessygrin:

Trovo in genere piacevoli tutte le classe "C"

una c63 amg puo' farmi rifettere :haha:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#86
Formix Ha scritto:La E coupé è anch'essa molto bella, ma per i miei gusti troppo grossa.
L'unico problema di Mercedes attualmente è l'affidabilità, non il corso stilistico.
Davvero tanti, anzi troppi problemi... lo zio della mia morosa aveva la precedente classe E data via dalla disperazione e nel mentre usava un ML che anche lui presentava qualche rogna, cambiata per la nuova ML ancora problemi... senza contare che la vecchia era il 350 benzina e spingeva mica male, la nuova 350 diesel va meno e ciuccia uguale!
Ma per quanto riguarda finiture, confort Etc bastano 3 minuti seduti dentro per capire che si è ai massimi livelli.

Le BMW... invecchiano dopo 6 mesi che sono uscite!! Le M ad un anno ci arrivano (forse)!!

Guarda, non per contraddirti, ma non mi trovi d'accordo!

Ieri sono stato a prendere mio fratello all'aeroporto di Pisa (partendo da Arezzo sono 180km+180km) con la C220 cdi di mio padre (anno '08 quindi versione attuale)...arrivato nemmeno a Prato (all' andata dovevo passare da lì per forza causa impegno di lavoro) avevo un mal di schiena all' altezza lombare da paura, nonostante il sedile abbia la regolazione!

Stessi viaggi fatti qualche anno fa con la 164 o con la Yaris della mia ragazza non hanno mai portato a questo problema.

Poi che si riesca a partire da Arezzo alle 17:45, che ti possa permettere di passare da Prato (fermandosi al casello per ritirare una centralina), proseguire per Pisa ed essere a casa a Arezzo alle 21,20 e' un'altro discorso, ma e' una cosa che e' possibile farla anche con una Golf, una 147, una Giulietta, un'Audi ecc.ecc.

Sul discorso Bmw dipende....a me ad esempio la serie 3 E90 inizia a piacermi ora...forse perche' ogni versione che fanno e' sempre piu' brutta della precedente e quando esce il nuovo modello si e' costretti ad apprezzare di piu' quella precedente:chessygrin::chessygrin:
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#87
Fly Lemon Ha scritto:Sul discorso Bmw dipende....a me ad esempio la serie 3 E90 inizia a piacermi ora...forse perche' ogni versione che fanno e' sempre piu' brutta della precedente e quando esce il nuovo modello si e' costretti ad apprezzare di piu' quella precedente:chessygrin::chessygrin:

purtroppo sono d'accordo. :cry2:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#88
Fly Lemon Ha scritto:Sul discorso Bmw dipende....a me ad esempio la serie 3 E90 inizia a piacermi ora...forse perche' ogni versione che fanno e' sempre piu' brutta della precedente e quando esce il nuovo modello si e' costretti ad apprezzare di piu' quella precedente:chessygrin::chessygrin:

SUPER-quoto!Cool
  Cita messaggio
#89
Fly Lemon Ha scritto:Guarda, non per contraddirti, ma non mi trovi d'accordo!

Ieri sono stato a prendere mio fratello all'aeroporto di Pisa (partendo da Arezzo sono 180km+180km) con la C220 cdi di mio padre (anno '08 quindi versione attuale)...arrivato nemmeno a Prato (all' andata dovevo passare da lì per forza causa impegno di lavoro) avevo un mal di schiena all' altezza lombare da paura, nonostante il sedile abbia la regolazione!

anche io mi sono trovato piu comodo su una evo VI con gli sparco Evo ed un assetto rigido, rispetto alla volvo v40 di mio padre, m lo trovo soggettivo.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Prezzi in calo sul nuovo alessandro_sr 94 4,862 16-11-2023, 16:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Consigli| Nuovo acquisto holy 6 3,676 26-12-2018, 14:43
Ultimo messaggio: holy
  Fisime da nuovo proprietario taxthericci 5 2,601 24-12-2017, 11:39
Ultimo messaggio: Jo 195
  Nuovo bollo auto Mexo Cinqo 15 6,470 01-08-2017, 13:21
Ultimo messaggio: marvel
  Video nuovo Mazda Mx5 FABIOSLK 2 2,417 27-01-2016, 11:58
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  Nuovo num. Evo in edicola MagyarMZ00 9 3,476 24-01-2016, 15:01
Ultimo messaggio: MagyarMZ00
  Sulla CX-9 arriva il nuovo 2.5 Sky-G TURBO O.A.E. 3 3,008 21-11-2015, 00:32
Ultimo messaggio: lore87
  Pareri Mercedes W204 station Antonio 35 5,943 23-04-2015, 07:25
Ultimo messaggio: cencio
  Nuovo tagliando assicurativo elettronico Mexo Cinqo 2 1,732 02-04-2015, 09:56
Ultimo messaggio: SymonDark
  Lettera aperta a mercedes e similari - appello DUKE 7 1,312 28-10-2014, 20:57
Ultimo messaggio: MS85



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)