This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mercedes b 180
#11
Fin'ora ho letto solo commenti che riguardano l'esetica o sul vecchio modello.
Sul nuovo modello ancora niente?
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
#12
non mi pare che abbia niente di speciale..è una monovolume e a parità di contenuti rispetto a ford e wolkswagen ci paghi sopra il marchio...a differenza delle altre hai a disposizione qualche optional da contadino arricchito in più
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#13
Accetti alternative? Ti interessa così tanto questa b? se si perchè?nuova,usata?ne hai una sottomano? cominciamo con qualche domanda di questo tipo così riusciamo forse a inquadrare meglio la situazione e le risposte che ti interessano ricevere..

Io personalmente conosco la classe A in quanto l'ha presa nel 2006 un mio amico,non sono 2 auto così diverse e posso dire che in effetti non è superiore ad altre concorrenti di marchi meno prestigiosi con il rischio che la paghi di più per pagare proprio il marchio e non è neanche accessoriata. Detto molto francamente se vuoi un mercedes che sa distinguersi devi andare su altri modelli ben più costosi..
Gli interni soprattutto mi hanno deluso,ti vengono a dire che la fiat scricchiola ma anche questa non scherza..inoltre non mi piace l'impostazione di guida,la trovo veramente scomoda soprattutto considerando il genere e per concludere anche l'affidabilità non è superiore alle altre,anche lei ha i suoi problemi..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#14
Se a te piace e ti sei trovato bene può essere tutto sommato una buona auto ma dipende se stiamo parlando di usato o nuovo e che tipo di occasione.. dell'estetica fregatene di quello che pensano gli altri,deve piacere a te!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#15
Vista oggi in montagna.

Per me non va bene.
Poi tutto dipende da cosa uno vuole: per quello che mi riguarda, non soddisfa diverse delle mie richieste fatte all' elettrodomestico da trasporto
- non diesel: tutte le mattine c'era un carro attrezzi a portane via una o due nei parcheggi degli hotel che vedevo (e si che non faceva tanto freddo)
- gli sci devono stare dentro: ovvero bracciolo o sedile apribile e 180 cm tra lo schienale del guidatore e il portellone
- accessori non rinunciabili: 6 airbag, fari Xenon, cruise control, attacco iPod, bluetooth. Tutto il resto (radio, navigatore, sedili riscaldabili, computer, 32 altoparlanti ...), anche se non c'è, non importa

Poi qualcun altro ha altre esigenze e magari le trova soddisfatte in pieno.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#16
Vabbé ho capito, della nuova nessuno ha esperienza ad oggi.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
#17
Della nuova non ho esperienza.

Della vecchia l'ho usata come auto aziendale per cirma un mese e mezzo.

Riassunto come auto da tutti i giorni:
- motore diesel 163 cv (se non sbaglio): consumi da aereo
- prestazioni motore: tanto rumore (romba veramente tanto come diesel) per nulla (va poco)
- dinamica di guida: troppo sbilanciata in avanti come pesi e troppo in avanti la posizione di guida, mi sembrava veramente di guidare il furgone mercedes sprinter che usavo nella ditta dei miei.
- finiture interne: bei sedili chiari (che però dopo 2 anni erano pieni di macchie) plastiche cruscotto povere per una mercedes a mio avviso
- elettronica e altro: completissima però non so quanto costasse da nuova

Giudizio: senza valutare il prezzo (che non conosco) devo dire che mi sono trovato meglio con la focus sw (vecchio modello) 1.6 da 110 cv che guido ora. Migliori dinamiche di guida, plastiche simili (anche se va a gusti).

Giudizio dei parenti: "oh cavolo!!! ma ti hanno dato la Mercedes!!!!!" ...mi sa che i miei parenti badano troppo al brand...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Pareri Mercedes W204 station Antonio 35 5,943 23-04-2015, 07:25
Ultimo messaggio: cencio
  Lettera aperta a mercedes e similari - appello DUKE 7 1,312 28-10-2014, 20:57
Ultimo messaggio: MS85
  Mercedes-AMG GT fracrist 27 3,408 14-09-2014, 14:14
Ultimo messaggio: ILoveGiapponesina
  Testimonial Mercedes kawa62 21 2,685 05-01-2014, 12:24
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  nuovo corso stilistico mercedes DUKE 88 12,145 22-12-2012, 00:57
Ultimo messaggio: Formix
  Mercedes-Bent Costa 15 2,769 07-11-2011, 21:25
Ultimo messaggio: Costa
  Mercedes CLK cdi Matsuda 15 2,280 16-09-2011, 14:30
Ultimo messaggio: SANCES70
  Mercedes E190 EVO flea88gx 60 5,575 08-01-2011, 20:27
Ultimo messaggio: ale.sg
  Michael Schumacher...... in Mercedes ??? alessandrogelsi 10 1,663 19-04-2010, 19:50
Ultimo messaggio: Gyu71
  Assetto per mercedes C180 pcasaran 1 1,031 04-04-2010, 12:34
Ultimo messaggio: tomotto



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)