Flex Ha scritto:Gia', ci sono anche queste
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...6f88cf354e
Dicono che sono piu' leggere del 40% essendo in alluminio, e il 35% piu' rigide delle originali, che non e' molto chiaro, ma probabilmente sono piu' vicine alle Eibach che a FM/Hotchkis
Il 35% è un'inezia se confrontato con i valori in gioco delle altre barre.
Se può esserti d'aiuto ti cito un'e-mail di risposta del servizio tecnico di FM:
tech@flyinmiata.net Ha scritto:Our sway bars are roughly 3 - 4 times as stiff as the stock bars, but
with more of a rear bias. They're also adjustable (two setting in the
front, three in the rear), so you can adjust their stiffness as well as
the front-rear ratio of stiffness (to change the behavior of the car).
I'm not sure what the spring rates on the Eibach kit are, but assuming
they're the same ratio front to rear, our sway bars should work very
well.
I miei dubbi erano proprio tra Eibach-FM-RB... :chessygrin:
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