stupenda la telecronaca!!!! ahahahahaha XD cmq io parlo da miatista da 2 settimane, con l'aiuto delle turanza e dell'asfalto viscido( l'unica cosa buona di sto mal tempo) 2 serate 15 minuti a serata a fare i donut e raddrizzare la macchina di controsterzo, una derapata non voluta controllata con molto fattore C e di li una voluta controllata con un buon fattore C ma già con la mente pronta, e il tutto con 110cv, il derapino voluto è stato su una curva a gomito da 2 corsie a senso unico completamente libera, arrivo in quarta, rallento e scalo fino alla seconda, imposto la curva, scalciata alla frizione e colpo di gas, e via di controsterzo, xò ammetto che è stato solo un derapino corto a controllare la derapata bene devo ancora imparare ma ce ne sarà di tempo
p.s. se qualcuno prova su alcuni simulatori di guida buoni( metti richards burn rally o live for speed) si già capisce qualcosa, io la tecnica o meglio le basi le ho provate li, con un buon joypad analogico capisci come reagisce l'auto a gas e freno durante la derapata, poi come consigliato dagli altri iniziate in un parcheggio che per strada a fare danno ci vuole davvero molto poco, e quando parte il mazdino la prima volta fidatevi il momento di strizza che non vi fa ragionare bene arriva!!!XD
p.s. se qualcuno prova su alcuni simulatori di guida buoni( metti richards burn rally o live for speed) si già capisce qualcosa, io la tecnica o meglio le basi le ho provate li, con un buon joypad analogico capisci come reagisce l'auto a gas e freno durante la derapata, poi come consigliato dagli altri iniziate in un parcheggio che per strada a fare danno ci vuole davvero molto poco, e quando parte il mazdino la prima volta fidatevi il momento di strizza che non vi fa ragionare bene arriva!!!XD

