Bulz Ha scritto:che assetto monti?? se le classiche eibach sugli ammo stock (vedo che hai il 1.8, quindi di serie non hai i blistein) francamente non mi sembra una buona idea cercare di riempire ulteriormente il passaruota aumentando la spalla della gomma in concomitanza al montaggio di un cerchio con canale maggiorato ed ET basso (NB 1 pollice=2.54cm...che non è poco specie per pneumatici con spalla medio-bassa come i nostri di serie!), rischi che col caricamento laterale in curva ti vada a strisciare contro il passaruota stesso!ti ringrazio,al momento di prenderli ci penserò bene,ma non riesco a trovare la foto che dici tu!cmq se mi omologano le 225 poi nn credo di avere tutto quello stiramento della spalla,bho,poi vedo,mi interessa sapere piu ora chi li vende in Italia. grazie
E alla fine 205/45 -> spalla 92.25mm. 215/45 -> spalla 96.75 non cambia moltissimo. potresti però provare a montare gomme che nominalmente sono 205 (secondo il produttore) ma in realtà, metro alla mano, risultano essere più larghe come alcuni modelli toyo e yokohama...vado a memoria. E almeno ti eviti la menata dell'omologazione.
Ecco un'esempio. Le prime sono delle Toyo T1-R, le seconde delle Rotalla e le ultime delle falken 512 su canale rispettivamente da 9J e 8J, notare come nelle rotalla e falkenlo stiramento della spalla è più evidente! Sarà anche un gioco di prospettive, probabilmente, ma francamente a vedere così non posso pensare certo che la gomma lavori in modo corretto!
Io ho postato poco sopra una foto di una mx5 con gli SVN 17X7.5 ET45 e mi sembrano perfetti. Non avrai un canalone a vista però non penso che 1 cm in più cambi la vita.
NC 1.8 NISEKO BIANCO PANNA
- il miglior disprezzo è la non curanza -
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