313x Ha scritto:esco da lavoro, magari in abito, e trovo l'auto incandescente e non ho l'aria condizionata
ah... colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che mi dicevano (te compreso, paolo) che su NA l'aria condizionata serve a poco !
gli asciugamani pesano di meno, non si rompono, e soprattutto sono una scelta di stile
(non scherzo)
A dire la verita dubito di aver mai affermato una cosa simile! Già sulla mia prima NA avevo i sedili in pelle e mi facevo delle sudate immani desiderando il condizionatore. c'è da dire che avevo un pò di anni in meno e ci facevo meno caso. Da quando ho auto che ne sono dotate ho ridotto il quantitativo di deodoranti e faccio davvero fatica a pensare di non averlo. Quest'estate con la 911 ti assicuro che l'utilizzo in pieno giorno era una pura sofferenza anche se compensata dal piacere di guidare un'auto così pura.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!